Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giallo
(1)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(2)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(3)

(4)

(5)

Buona luce

smile.gif
cosimo.camarda
...mi devi scusare, ma dicono poco.
Marco Senn
La prima e la seconda non mi dispiacciono, i colori staccano bene dallo sfondo. Le altre tre le trovo un pò affrettate per composizione. Non te la prendere, c'hai abituato a scatti di gran qualità, questi sembrano un pò "buttati su".
Sartori79
in tutta sincerità non dicono molto anche a me.
Secondo me a parte la prima foto l'errore che si nota maggiormente è la poca cura per lo sfondo.

Ovviamente è un opinione...
Antonio Canetti
Senza tante spiegazioni mi piacciono la prima, la terza e la quinta.

antonio
Massimiliano C. Scordino
mi piaccino i colori dell'ultima ...le altre non tanto....opinione personale...

ciao massimiliano
Gufopica
ciao su tutte l'ultima è la migliore
sempre secondo un mio modesto parere
Giallo
Grazie a chi si è soffermato.
Buona luce
smile.gif
vvtyise@tin.it
bei colori, forse giocando con lo sfocato si poteva ottenere qualcosa di molto particolare...
Pierangelo Bettoni
Sempre scatti difficili questi.
ne faccio sempre a migliaia ma alla fine io li cestino tutti.

La prima composizione è notevole, della seconda il cielo mi distrae un pò, la terza è molto poetica ma l'albero dietro invade un pelo, la quarta : come la seconda, la quinta è uno spettacolo di luce.
Colori inevitabilmente resi al meglio dalla Leica M8 wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.